Un fan ha parlato delle azioni di Becky Lynch, spiegando un singolare episodio successo di recente. Becky ha saltato un corrimano per andare a scattare una foto con una signora che non riusciva a salire le scale. Ma non è tutto. Quando una fan ha iniziato ad avere un attacco, Becky è rimasta lì fino a quando le cose non sono migliorate. Bisogna sottolineare che non è consigliato trattenere una persona che soffre di un attacco. Se qualcuno si sta sentendo male, andandoli addosso e trattenendoli si può causare un danno a se stessi e alla persona che si sta sentendo male. Ecco quanto riportato da un fan:
https://twitter.com/TheJonOMalley/status/1106744160604905472
“Ho quasi dimenticato di dirvi ragazzi che Becky Lynch è una persona davvero fottutamente buona. Una ragazza ha avuto un attacco in coda alla fila, ha iniziato a tremare incontrollabilmente e non è riuscita a salire le scale. Becky ha corso e l’ha stretta forte come poteva per circa 5 minuti finché non si è fermata completamente“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it