Non ci può essere riposo per la WWE nemmeno dopo Wrestlemania visto che ci sarà il Superstar Shake Up questa settimana. Becky Lynch ha parlato a Gorilla Position di questo evento. Dal momento che Becky fu la prima scelta femminile per Smackdown durante il brand split, aveva molte aspettative sulle spalle. Tutti gli avvenimenti per lei più importanti nel main roster sono arrivati con lo show blu:
“Sono così orgogliosa di Smackdown, adoro Smackdown, ma sarò su entrambi i roster. Non sto cedendo uno dei titoli, adoro Smackdown, questa è casa mia, mi sento molto orgogliosa di questo brand, voglio rendere questo lo spettacolo da guardare e il brand da guardare. Mi sento come se avessi fatto la mia parte qui.”
Becky quindi apparirà in entrambi gli show fino a che non perderà una delle sue due cinture.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it