venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch insiste, vuole un match contro Trish Stratus

WWE: Becky Lynch insiste, vuole un match contro Trish Stratus
W

Becky Lynch ha recentemente realizzato uno dei suoi sogni d’infanzia, quando ha lottato contro Lita nell’evento live premium Elimination Chamber lo scorso febbraio. Big Time Becks, nonostante abbia perso il suo titolo contro Bianca Belair, rimane uno dei pilastri della divisione femminile. Becky ha lavorato praticamente con tutte le sue colleghe presenti nel roster, ma ora ha un’altra leggenda nel mirino.

Durante un recente live event della WWE in Canada, Lynch e la WWE Hall of Famer Trish Stratus hanno avuto uno scambio di parole. Becky ha detto che le piacerebbe affrontare Trish. Ovviamente, se Trish è disposta a farlo.

Becky Lynch ha parlato con Featured Cut of the Day dove ha espresso il suo desiderio di lottare con Trish Stratus. Becky ha detto che se la Stratus è pronta, lo è anche lei. Lynch ha avvertito che Trish, se accetterà, patirà la stessa sorte di Lita.

“Se Trish Stratus vuole, io sono pronta. Ma penso che dovrebbe sapere che ho distrutto la sua migliore amica. La sua migliore amica, che amavo, che era il mio eroe, che era il mio idolo. Non sono mai stata un fan di Trish Stratus, quindi immagina cosa le farò”.

Trish Stratus ha fatto alcune apparizioni in WWE da quando si è ritirata dal wrestling a tempo pieno. Il suo incontro più recente è stato a SummerSlam nel 2019 quando è stata sconfitta da Charlotte Flair. Non sarebbe poi così inimmaginabile vederla fare un altro match se si sentisse pronta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI