WWE: Becky Lynch lancia un messaggio ad Asuka

Becky Lynch è diventata la wrestler più tifata della WWE, dopo la sua trasformazione in “The Man”, con il pubblico che adora il suo personaggio unico. È così esplicita sui social media tanto quanto lo è in TV, durante i suoi promo. Non molto tempo fa, Becky Lynch ha perso lo Smackdown Women’s Championship a TLC, evento che ha visto Asuka vincere il titolo. Becky su Twitter ha lanciato un avvertimento alla nipponica:

“Nessuna mi ha battuto per diventare campionessa. Quando Asuka ha lasciato TLC, il mio titolo era rilevante, era il titolo del main event e quello di cui si parlava in questo business. Come va adesso? Esatto. Io sono quel titolo. Sono la #foreverchamp.”

Secondo la Lynch, lei ha reso il titolo significativo e utile, portandolo al main event. Secondo lei, Asuka non è stata in grado di fare lo stesso e quindi Becky Lynch è la campionessa femminile di Smackdown. Ci si chiede se e quando Asuka risponderà a Becky a Smackdown Live.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it