WWE: Becky Lynch nell’ultimo Raw ha oltrepassato il limite

Becky Lynch potrebbe aver esagerato durante la puntata di Raw del 25 agosto e ora la WWE si sta dando da fare dietro le quinte. Il promo, trasmesso in diretta da Birmingham, ha visto The Man scagliare una frecciatina al defunto Ozzy Osbourne, usando la sua morte per scatenare le polemiche del pubblico britannico. Questa decisione ha scatenato le reazioni dei fan e persino della figlia di Ozzy, Kelly Osbourne.
Becky Lynch ha oltrepassato il limite
Mentre cercava di insultare Birmingham durante il suo segmento, Becky Lynch ha pronunciato una battuta che ha immediatamente scatenato l’indignazione:
“L’unica cosa buona che è uscita da qui è morta un mese fa, ma per essere onesti con Ozzy Osbourne, ha avuto il buon senso di trasferirsi a Los Angeles, una vera città. Perché se vivessi a Birmingham, morirei anch’io”.
Kelly Osbourne non è rimasta in silenzio e ha pubblicato un post su Instagram poco dopo la messa in onda dell’episodio, esprimendo apertamente i suoi sentimenti:
“Sei una bast**da irrispettosa! Vergogna alla WWE per aver permesso che si dicessero queste cose su mio padre e sulla sua casa!!!“.
La reazione è stata rapida e forte e ora la compagnia sta affrontando le conseguenze. Secondo quanto detto da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, quella frase non era stata accordata con la famiglia del cantante e la federazione è sinceramente imbarazzata per come si è svolto il segmento. Kelly Osbourne non è contenta e probabilmente la WWE porgerà le sue scuse alla sua famiglia.
Si sta discutendo se fare delle scuse pubbliche o farle in maniera privata. La WWE sta quindi tenendo dei colloqui interni su come gestire la situazione, valutando se pubblicare delle scuse o gestire la cosa in silenzio dietro le quinte. Il promo di Becky potrebbe essere stato inteso come il tipico trash talk da heel, ma trascinare la morte di un’amata leggenda della musica nella sua storyline è stato chiaramente oltrepassare un certo limite.
Il prossimo grande show della WWE sarà Clash in Paris. Lo show si terrà domenica 31 agosto alla Paris La Défense Arena, della città di Parigi. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-08-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM