La WWE non è nuova a Superstar che riescono ad avere successo nel mondo del cinema. Un esempio su tutti The Rock, ma non dimentichiamo di John Cena e Batista, ed ora potrebbe aggiungersi alla lista anche l’attuale campionessa di Raw Becky Lynch.
Becky Lynch apparirà, come annunciato a Raw, alla premiere della serie tv Billions, e potrebbe approdare in uno dei franchise cinematografici di maggior successo di sempre.
Come rivela Kris Tapley, di Netflix, Becky Lynch infatti avrebbe ottenuto un ruolo in un film Marvel appartenente alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che dovrebbe aprirsi con un film sul personaggio di Vedova Nera, seguito da “Shang Chi e la leggenda dei 10 anelli”, in cui si dice ci sarà un torneo di combattimento, in cui potremmo vedere in azione proprio Becky Lynch.
Per ora sono tutti rumor, niente è stato confermato né da Becky Lynch, dalla WWE o dalla Marvel stessa, ma data la notorietà crescente di Becky Lynch nel pubblico mainstream non sarebbe sorprendente la scelta di Marvel di puntare su di lei come new entry del loro universo cinematografico.
FONTE: WWW.SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it