venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch non ha alcun dubbio, Seth Rollins avrebbe dovuto essere...

WWE: Becky Lynch non ha alcun dubbio, Seth Rollins avrebbe dovuto essere nel main event di WrestleMania 39

Quando Becky Lynch parla, il WWE Universe ascolta in religioso silenzio. “The Man” è una delle Superstar più seguite e importanti della federazione di Stamford e le sue parole non vengono mai pronunciate a caso. Quest’anno a WrestleMania 39, Becky dovrà affrontare Damage CTRL. Non lo farà da sola. Al suo fianco ci saranno la sua tag team partner Lita (con cui detiene da circa un mese le cinture di coppia femminili) e la leggendaria Trish Stratus. L’irlandese si sarebbe meritata un booking migliore allo “Showcase of the Immortals“? Probabilmente sì ma questo pare non darle troppo fastidio. Quello che la disturba davvero è vedere Cody Rhodes al posto di suo marito Seth Rollins nel main event più importante dell’anno.

Becky Lynch durissima: Cody non è ancora pronto per il palcoscenico di WrestleMania

Durante un’intervista fiume in cui parla a briglia sciolta della sua vita dentro e fuori dal ring, la compagna di “The Architect” ha voluto condividere con tutti la sua personalissima perplessità quando ha scoperto che sarebbe stato “The American Nightmare” e non il suo decantato consorte a sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.

“Non so se Cody sia davvero pronto per questo. Forse Seth avrebbe dovuto essere in quel match. Forse avrebbe dovuto essere lui nel maineventdella secondaserata di WrestleMania. Dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi anni. Tutta la sua carriera. Ha portato questa compagnia sulle spalle. Cody se n’è andato, è tornato e si sta prendendo tutto. Forse avrebbe dovuto esserci Seth Rollins in questa posizione. Questo non è amore, è un’opinione oggettiva”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI