venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch non nasconde i suoi problemi con il team creativo

WWE: Becky Lynch non nasconde i suoi problemi con il team creativo

Becky Lynch è senza dubbio uno dei più grandi nomi della WWE, ha vinto tutti i titoli femminili presenti nel main roster ed anche una Royal Rumble, ma sembra che ci sia stato un periodo in cui fosse di cattivo umore dopo aver litigato con il team creativo.

Ora The Man accetta le decisioni con più serenità

Parlando con Cosmopolitan UK, Becky ha ammesso di aver avuto un momento difficile con il team creativo e non erano d’accordo con la direzione in cui far andare il suo personaggio.

L’ex Raw Women’s Champion ha ammesso che spesso era di cattivo umore per questo, ma ora accetta le cose molto più serenamente:

C’è una buona quantità di miei input nelle mie storyline. Penso che negli ultimi mesi ho cambiato la mia prospettiva su come avvicinarmi al processo creativo, penso di essere stata così presa dalle mie idee che le volevo veder tutte realizzate e se non andavano nel verso giusto ero di cattivo umore tutto il giorno e lo facevo sapere a tutti. Ho combattuto per le mie idee fino a quando ho attraversato il sipario. Questo richiede molta energia. Invece di fare così, ora prendo tutto ciò che il team creativo mi sta dando e dico ‘va bene, che mi piaccia o no, possiamo cambiarlo? Ok, non possiamo? Fantastico, come posso renderlo il migliore possibile?’ Questo è il mio processo creativo ora. Non è la mia azienda, il mio lavoro è renderlo il migliore possibile e convincere i fan e le persone a interessarsi il più possibile.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI