WWE: Becky Lynch non ricorda l’invasione di RAW

Sono state delle 48 ore molto calde per la campionessa, Becky Lynch, che è venuta fuori da un segmento molto apprezzato nel main event di RAW. E’ confermato che Lynch non affronterà più Ronda Rousey nel loro attesissimo match di questa domenica a causa di una commozione cerebrale (oltre al naso rotto).

Se in qualche modo sei riuscito a stare lontano da internet e non hai visto l’episodio di RAW questo lunedi, allora devi sapere che Becky Lynch, insieme a tutta la divisione femminile del roster blu, ha invaso RAW, attaccando violentemente Ronda Rousey. A metà del segmento, Becky ha ricevuto un forte colpo. E’ uscito, successivamente sulla rete, un video di un fan che ha immortalato il momento in cui Nia Jax ha colpito duramente Lynch con un pugno. Diversi rapporti affermano che Nia, attualmente, è stata criticata aspramente all’interno del backstage dopo l’incidente.

Fonti sostengono che Becky Lynch non ha memoria del segmento dopo essere stata colpita da Nia. I medici hanno controllato la campionessa immediatamente dopo il segmento e hanno stabilito fin da subito che Lynch non fosse adatta a combattere questa domenica.

Fightful.com ha rivelato per la prima volta che Ronda vs. Becky era stati cancellato dalle Survivor Series perché Lynch aveva subito una commozione cerebrale. La compagnia alla fine ha confermato che lo scontro è stato cancellato e che sarà Charlotte Flair a prendere il posto di Becky Lynch.

Si è parlato pesantemente di un match fra Flair e Rousey per WrestleMania, ma i funzionari hanno cambiato piani a causa del danno che è stato fatto.

Ci sono stati, prima, diverse idee che la società stava discutendo su come rimuovere Becky Lynch dal match di Survivor Series. Inizialmente era stato ipotizzato un incontro fra Ronda Rousey e Mandy Rose o una fra Billie Kay e Peyton Royce.

Alla fine, la compagnia ha optato per Charlotte Flair perchè ha sempre voluto programmare un incontro tra le quattro horsewomen della MMA contro una delle quattro horsewomen della WWE in passato. Così Ronda Rousey affronterà questa domenica Charlotte Flair.

 

FONTE: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Alessio Limone

    Mandy rose pur di non mandarci asuka…….

  • Stex14

    E’ stato un pugno tremendo da vero k.o. tecnico te credo che poveretta non ricorda nulla….inoltre continuo a pensare che se davvero avevano in mente per Wrestlemania Ronda Rousey-Charlotte Flair la scelta più semplice era Asuka….non vedo il senso di mandargli Mandy Rose, Peyton Royce o Billie Kay.

  • Teo EL Loko Mazzoleni

    sempre e comunque forza charlotte,!!!!!!!!!!!!!!