Durante un’intervista con Sports Illustrated, Becky Lynch ha lanciato un messaggio alla vincitrice della Royal Rumble riconoscendo che Ronda Rousey potrebbe essere molto vendicativa nei suoi confronti a causa del loro precedente scontro a WrestleMania 35.
“Bentornata, Ronda. So quanto sia difficile tornare come una neo-mamma, penso che sia fantastico che tu sia tornata. Hai molto di cui vendicarti. Sto ancora aggrappandomi a quel titolo che mi hai consegnato tre anni fa. Da quel momento sono andata via, ho avuto un figlio, sono tornata più in forma che mai e ho difeso la mia cintura a sinistra, destra e centro. Se vuli metterti alla prova con me, allora fallo con tutti i mezzi. Ti accolgo a braccia aperte. “
Una delle più grandi sorprese della serata di ieri ha visto Ronda Rousey tornare alla competizione sul ring alla Royal Rumble 2022. Ha affrontato le migliori Superstar e sembrava determinata a vincere un’opportunità per il titolo contro una campionessa di sua scelta. Rousey e Charlotte Flair sono state le ultime due sul ring. Ronda non ha perso tempo e ha lanciato rapidamente “The Queen” oltre la corda più alta per prendersi il suo biglietto per WrestleMania.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.