WWE: Becky Lynch parla degli aspetti principali del wrestling

Nonostante le abilità atletiche dei lottatori facciano spesso colpo sugli spettatori, Becky Lynch crede che la capacità di raccontare una storia e quella di entrare in contatto con il pubblico siano più importanti.

In un’intervista recente concessa a METRO, Becky ha discusso l’importanza degli altri aspetti del wrestling aldilà della parte lottata. Ha dichiarato che il rapporto con i fan ha più impatto di qualsiasi altra cosa.

“Penso che la connessione con la folla sia la cosa più importante. Più importante delle mosse, più importante di tutto. Saper creare un rapporto con gli spettatori. È qualcosa che ho imparato molto presto, che fossi o meno brava, dovevo essere capace di arrivare al pubblico.  E che le storie contavano più di ogni altra cosa. A volte penso, da atleta che ama lottare, che voglio un match ben fatto a prescindere dalla storia. Ma ha senso? Certo un buon match aiuta, ma quello che il pubblico ricorda è la storia, non le mosse.  Non sono i flip, non sono le Canadian Destroyers, è una storia. E come quella storia ti fa sentire. É questo che facciamo, raccontiamo storie e credo che abbiamo imparato molto in fretta che è la cosa più importante.”

In passato Becky Lynch ha fatto affidamento sullo storytelling come carburante principale per il proprio personaggio in modo da poter attrarre i fan verso ciò che stava facendo. Allo stesso modo, ‘The Man’ al momento sta costruendo una nuova storia con un altro aspetto del suo personaggio che ancora non è stato esplorato.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi