WWE: Becky Lynch parla dei pericoli del TLC match e dell’avere nuove opportunità

Becky Lynch è stata una delle migliori performer della WWE nel 2018 e ha contribuito a portare più attenzione alla divisione femminile. La campionessa ha recentemente parlato con Asbury Park Press dei pericoli del suo prossimo match a TLC:

“Sì, è meraviglioso, lo adoro, lo adoro. Più è  fisico e meglio è, è quello che sto cercando a TLC la prossima settimana. Penso che sia arrivato a tempo debito, come una tempesta perfetta di talento e opportunità che si incontrano nel momento giusto, perché adesso abbiamo donne che vogliono andare là fuori e fare queste cose“.

Si è espressa anche sulle continue opportunità date alle donne negli ultimi anni:

“Abbiamo alcuni delle migliori atlete del mondo, pensa a Ronda, Charlotte, Naomi, “The Man” Becky Lynch. Penso che al momento abbiamo talenti di alto livello e il pubblico vuole vederci andare là fuori e fare tutto ciò che i ragazzi stanno facendo. Sanno che possiamo ed è perfetto e siamo ben accolte. Ci facciamo male e stanno facendo impazzire i nostri corpi, ma non staremmo li a farlo se non amassimo assolutamente ogni singolo secondo di esso“.

Speriamo che possa essere dichiarata dai medici pronta per difendere il suo titolo a TLC e che non subisca troppi danni se autorizzata a esibirsi. Le donne hanno dimostrato di essere in grado di competere in molti match pericolosi solitamente riservati agli uomini. Se le cose continueranno in questo modo, le donne potranno finalmente partecipare al main event di Wrestlemania per la prima volta nella storia, in un futuro non troppo lontano.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM