Becky Lynch ha condiviso i suoi pensieri su come Triple H ha aiutato a migliorare la rappresentazione delle donne in WWE. Da quando Hunter ha assunto il controllo di NXT, la compagnia ha dato alle sue Superstar femminili un ruolo più importante. Abbiamo visto donne lottare nel main event di WrestleMania negli ultimi anni. Parlando a Drew Garabo Live, Becky ha affermato come, sotto la tutela di The Game, molte delle Star femminili sono state trattate allo stesso modo delle loro controparti maschili. The Man ha anche sottolineato che Triple H ha permesso alle donne di essere presenti in storie più importanti:
“Triple H non ci ha mai trattato come se fossimo diversi dai ragazzi. Si è sempre assicurato che fossimo rappresentate ad NXT con storie fantastiche, con il giusto tempo, con le giuste opportunità e da lì tutto è cresciuto ed è stata una scintilla. Non ci dovrebbero essere ragioni per cui non siamo il main event e non ci dovrebbero essere ragioni per non ricevere storie e giusto tempo, per non essere nella posizione di intrattenere il pubblico nel modo in cui l’abbiamo fatto negli ultimi anni”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it