La Royal Rumble è nota per i grandi ritorni e le soprese che porta con sé, ma per quanto riguarda Becky Lynch, invece?
Becky Lynch e Seth Rollins hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Roux, il 4 dicembre scorso, ma non hanno annunciato la lieta notizia fino al 7 dicembre. Realisticamente parlando le tempistiche sono avverse ad un eventuale ritorno della Lynch per la Rumble.
Recentemente The Man ha postato una foto con la sua bambina in un luogo che sembrava essere una palestra. Come è noto, l’atleta ha continuato ad allenarsi anche durante la gravidanza.
Secondo Wrestling Observer Newletter la presenza di Becky Lynch non è prevista per il Royal Rumble match femminile di domenica. Ma è anche vero che quando si tratta della Rumble mai dire mai, magari potrebbe fare una semplice apparizione, ma il suo ritorno nel wrestling lottato è da escludersi per domenica.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.