WWE: Becky Lynch prende in giro Ronda Rousey su Twitter

Ronda Rousey è stata multata dalla WWE per aver attaccato il personale di sicurezza la settimana scorsa a Raw, e Becky Lynch ha recentemente twittato che è pronta a pagarle la sanzione, aggiungendo che può farlo dopo essere stata pagata per aver fatto lo spot dello shampoo Head & Shoulders.

Ricordiamo che Becky Lynch e Ronda Rousey si affronteranno a WrestleMania 35, con Charlotte Flair, in un triple threat match valido per il Raw Women’s title.

Lynch e Rousey hanno dato vita ad una accesa rivalità, dopo la vittoria alla Royal Rumble di Becky. “The Man” è ben nota per punzecchiare i suoi avversari su Twitter, e le due hanno spostato il loro feud anche sul social media, con Becky che ha messo in cattiva luce il marito di Ronda, Travis Browne.

Ronda ha poi risposto alla Lynch rompendo la quarta parete e rivolgendosi a lei con il suo vero nome, Rebecca Quinn. Questo scambio ha poi portato al turn Heel di Ronda Rousey a Raw.

Ronda Rousey: “In @wwe possono licenziarmi quando vogliono. Non riescono a controllarmi con questo lavoro. La @Wwe non può controllarmi con i teppisti che ha assoldato. In @Wwe posso andare avanti e multarmi quanto vogliono. Non possono controllarmi con i soldi. Ecco un riepilogo per coloro che hanno perso l’azione stasera”

Becky Lynch: “Pagherò la tua multa. Ho i soldi dello shampoo ora. Ma in un modo o nell’altro, vieni a WM per la ricevuta, sono in debito con te.”

Cosa ne pensate di Becky Lynch che si fa beffe di Ronda Rousey? Lasciateci un commento.

FONTE: sportskeeda.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by