lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch punzecchia Cody Rhodes a poche ore da WrestleMania 39

WWE: Becky Lynch punzecchia Cody Rhodes a poche ore da WrestleMania 39

Cody Rhodes si sta preparando al match più importante della sua carriera, che dista poco più di 24 ore, quando avrà l’opportunità di affrontare Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship e porre fine al suo leggendario regno nel main event di WrestleMania 39. Questo fa poco piacere a Becky Lynch, moglie di Seth Rollins, che notoriamente non nutre tanta simpatia per l’American Nightmare.

Cody Rhodes non meritava il main event di WrestleMania 39?

Recentemente intervistata da Know Mercy, Becky si è chiesta perchè Cody sia nel main event dello show al posto di suo marito:

Sarà un grande match. Roman ha avuto un grande regno, Cody è una minaccia, sarà interessante. Cody ha un passato con mio marito, non so se sia ancora pronto per quello spot, penso che con Seth al suo posto sarebbe stato diverso, dopo il lavoro degli ultimi anni e tutta la sua carriera. Si è caricato la WWE sulle spalle, Cody se n’è andato e quando è tornato ha ricevuto tutto, forse quel posto spettava a Seth. Non lo dico per amore, è oggettivo. Ogni città, ogni Raw, ogni match, anche l’incredibile Hell In A Cell Match con Cody. Adesso affronterà Logan Paul e lo batterà e sarà spettacolare. E’ il volto della compagnia da anni ma non riceve quanto merita, per me dovrebbe essere nel main event”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI