WWE: Becky Lynch reagisce al promo tenuto da Edge a Smackdown

Durante il Supersized SmackDown di questa settimana, il WWE Hall of Famer Edge ha pronunciato le sue ultime parole a Seth Rollins prima del loro Hell in a Cell Match a Crown Jewel. Edge ha ammesso che l’invasione a casa sua da parte di Rollins qualche settimana fa era fuori luogo:

Avrei dovuto prevederlo. L’ha preso direttamente dal mio manuale. Ricordi anni fa quando ho schiaffeggiato il padre di Cena? Ti ho sottovalutato, proprio come tu hai sottovalutato me a SummerSlam“.

Più avanti nel promo, Edge ha minacciato di invadere la casa di Rollins, imbattendosi nella campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch:

Ora, potrei andare a casa tua e avere un incontro casuale con Becks. Lo sa il cielo, abbiamo qualcosa in sospeso. Ma non lo farò.”

Edge si riferiva al segmento con The Man a SmackDown 1000 nel 2018. Durante quel segmento, Edge ha cercato di convincere Lynch che stava commettendo un errore rovinando la sua amicizia con Charlotte Flair e Becky ha quindi chiesto a Edge di lasciare il ring a meno che non volesse rischiare di nuovo il collo. Il segmento si è concluso con una rissa tra Lynch e Flair, sotto gli occhi di un indifeso Edge. “Big Time Becks” ha risposto al promo della Rated-R Superstar pubblicando una foto del loro segmento di alcuni anni fa:

FONTE: WRESTLINGINC.COM