Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quest’anno Becky Lynch proverà a conquistare lo Smackdown Women’s Championship alla Royal Rumble, ma l’anno scorso anche l’irlandese prese parte al primo Royal Rumble Match femminile della storia e ha voluto ricordarlo con un video sul profilo Twitter della WWE.
For @BeckyLynchWWE, competing in the #RoyalRumble Match for the first time was a dream come true. pic.twitter.com/1R7vvQCjwK
— WWE (@WWE) January 26, 2019
“Sono entrata per seconda e sono stata la seconda a durare di più. Per chiunque sia la prima volta quest’anno, dovete tenere la vostra testa su una ruota. Non sai mai chi starà per venire, quale serpente stanno arrivando dietro di te. Devi stare sempre attenta”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.