La Main Eventer di Wrestlemania 35, Becky Lynch, ha affrontato un difficile viaggio verso la vetta della WWE, dopo aver dovuto attraversare la scena indipendente e poi NXT, prima di entrare a far parte del Main Roster.
Una persona a cui è stata grata nella sua carriera è il defunto Dusty Rhodes, grande Hall of Famer della WWE, che è sempre stato di supporto e di incoraggiamento nei suoi confronti.
Come vi abbiamo riportato in una precedente news, “The Man” ha risposto ad un vecchio tweet di Rhodes, dicendo che gli avrebbe dimostrato il suo valore tra meno di una settimana a WrestleMania 35.
Il figlio di Dusty Rhodes ed ex Superstar della WWE, Cody, che ora fa parte della AEW, ha risposto al tweet sostenendola. Becky ha poi contraccambiato augurando il meglio a lui e alla AEW.
Go get it https://t.co/fdF0e8MGrG
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) March 31, 2019
https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1112499642569236483
Becky Lynch: “Tra una settimana dimostrerò che The Dream aveva ragione”
Cody Rhodes: “Vai e Prenditelo”
Becky Lynch: “Buona fortuna con la *** (AEW)”
Piccola curiosità è che Chris Jericho ha recentemente rivelato che la WWE aveva vietato alle loro Superstar di partecipare al suo podcast, il che rende sorprendente la risposta di Becky Lynch.
FONTE: Sportskeeda.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.