giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch risponde agli haters

WWE: Becky Lynch risponde agli haters

Becky Lynch ha risposto con un tweet a coloro che dubitano delle sue capacità ritenendola non all’altezza di essere il volto della divisione femminile di Smackdown Live e di far parte dei main event dei pay per view.

L’irlandese è da sempre una beniamina del pubblico ma dopo che Cahrlotte Flair l’ha schienata a Summerslam costandogli il titolo femminile dello show blu ha effettuato un turn heel.

Le due Horsewomen si affronteranno ad Hell in a Cell con in palio il titolo detenuto dalla Flair.

Negli ultimi mesi gli haters e coloro che dubitano delle capacità della Lynch hanno ribadito la loro opinione secondo la quale l’irlandese non è all’altezza del ruolo di main  eventer della divisione femminile di Smackdown Live e che non è adatta come donna immagine per le copertine di riviste del settore. A tali affermazioni l’atleta ha risposto con questo tweet:

https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1038199744584011776

“A coloro che dicono che non sono in grado di essere il volto della divisione femminile o di far parte d main event di pay per view dico solo : andate a quel paese”.

Con questa risposta la Lynch cerca di cementare il suo ruolo di anti eroe all’interno della divisione di Smackdown Live, un ruolo che non sarà facile per l’irlandese da interpretare visti i tanti fan che tutt’ora la sostengono.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI