WWE: Becky Lynch ritorna a Raw e avanza un’assurda richiesta
Il ritorno di Becky Lynch a WWE Raw non è passato inosservato. Anzi, ha immediatamente incendiato lo show. Ma ciò che è successo dopo la messa in onda è stato ancora più clamoroso, accendendo il dibattito tra fan e addetti ai lavori.
Durante la puntata, Becky Lynch è tornata a sorpresa interrompendo Maxxine Dupri, attuale WWE Women’s Intercontinental Champion, prima che potesse rivolgersi al pubblico. Il messaggio è stato subito chiaro: nessuna celebrazione. “Questa non è una festa, perché la vera campionessa Intercontinentale sono io”.
La tensione è salita rapidamente. Maxxine Dupri ha ricordato a Lynch di averla già battuta più volte, arrivando persino a offrirle una rivincita. Una proposta che non è stata accolta con diplomazia: Becky ha reagito schiaffeggiandola, dando il via a una rissa furiosa. La situazione si è ribaltata quando Dupri ha applicato una durissima ankle lock che, secondo quanto mostrato, avrebbe costretto Lynch alla resa.
L’attacco social contro Adam Pearce dopo Raw
Se il segmento sul ring ha fatto discutere, il vero caos è esploso sui social. Subito dopo la puntata, Becky Lynch ha pubblicato un messaggio durissimo su X, prendendo di mira direttamente il General Manager di Raw, Adam Pearce.
“PEARCE DEVE DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE!!! Dopo che i miei avvocati hanno negoziato un ritorno di enorme valore, permetti a QUESTA MANIACA di provare a spezzarmi la caviglia?!? Dov’era la SICUREZZA?!? COLLUSIONE TRA VOI DUE?!? C’è molto da indagare. PER FORTUNA ho caviglie forti e non l’ho quasi sentita!”
Nonostante Lynch sostenga di non aver subito conseguenze, il messaggio è inequivocabile: la questione con Maxxine Dupri è tutt’altro che chiusa, e anche Adam Pearce è finito nel mirino.
Prima di questo ritorno, Becky Lynch non appariva in WWE dai tempi di Survivor Series, evento in cui avrebbe ceduto a AJ Lee. Da allora, però, la sua presenza online è rimasta costante, tra richieste, accuse e frecciate sempre più esplicite verso la dirigenza.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-12-2025.