La campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch afferma che la maternità ha cambiato il suo approccio ai social media. Lynch ha recentemente parlato con ArabNews.com per promuovere il Triple Threat Match contro Sasha Banks e Bianca Belair che si terrà a Crown Jewel. Becky, che è tornata a SummerSlam ad agosto dopo aver dato alla luce la sua prima figlia con Seth Rollins a dicembre, ha affermato di essere consapevole della sua posizione e di come le sue azioni possano influenzare così tante persone:
“Una cosa che guardo in modo diverso ora sono i social media e il modo in cui influenzano le persone, i giovani in particolare. Forse l’avrai notato, ma non pubblico più così tanto e molto di questa scelta riguarda il come permettiamo alle donne di usare le nostre voci in modo appropriato. Penso che sto ancora cercando di capire tutto questo, ma penso che qualsiasi cosa io faccia abbia molto più peso ora che sono una mamma“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it