Parlando con TV Insider per promuovere la sua apparizione nella serie Billions, a Becky Lynch è stato chiesto chi della WWE si sarebbe inserito bene nello show. L’attuale campionessa di Raw ha rivelato che il presidente della WWE, Vince McMahon, si sarebbe adattato bene allo spettacolo e ha rivelato come il suo “personaggio eccentrico” avrebbe funzionato bene nella serie. Ha inoltre raccontato un particolare episodio che coinvolge Vince accaduto di recente:
“Penso che Vince farebbe abbastanza bene in questo show, per il personaggio eccentrico che è. È senza pretese. Vince è un personaggio così grande. L’altro giorno l’ho visto dimostrare come cadere da una torre a 74 anni senza preoccuparsi, scostandosi le spalle e alzandosi di nuovo in piedi.”
Vince McMahon è noto per il suo strano comportamento e di come fa di tutto per ottenere i suoi obiettivi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it