La superstar della WWE Becky Lynch è stata intervistata di recente da GQ, rivista americana, ed ha condiviso le sue opinioni su alcuni match in programma a WrestleMania. Becky ha avuto un sacco di cose interessanti da dire sul match per il titolo universale tra Brock Lesnar e Seth Rollins.
Questa domenica, infatti, Seth Rollins affronterà “The Beast” sul ring di fronte a 80.000 fan che chiedono a gran voce che il campione venga “abbattuto” da qualcuno. Il “regno del terrore” di Brock Lesnar ha lasciato l’universo WWE senza altra scelta se non sperare che Seth riporti a casa, a Raw, il titolo universale. Rollins, si è guadagnato questa opportunità vincendo la Royal Rumble all’inizio di quest’anno e i fan hanno iniziato a pensare che il “Beast Slayer” possa conquistare il titolo di Brock a WrestleMania.
Mentre parlava con GQ, Becky ha dichiarato che il futuro di questo business dipende da questo incontro, aggiungendo che il titolo è tenuto in ostaggio da Lesnar, e che Rollins merita di detronizzarlo per riportare prestigio al titolo. Queste le parole di Becky Lynch:
“Per il futuro di questo business, Seth Rollins deve vincere contro Brock Lesnar. Questo titolo deve essere difeso a tutti gli spettacoli. Non è giusto che sia tenuto in ostaggio. Seth merita di diventare il campione e la gente merita di averlo come campione.”
“The Man” ha, poi, confrontato Brock Lesnar e Ronda Rousey e sé stessa con Seth Rollins. La Lynch ha detto che al duo interessano davvero i fan e gli affari, mentre Brock e Ronda sono qui per qualcos’altro. Queste le sue parole:
“Sono campioni part-time, campioni a cui è stato dato tutto perché hanno un nome, campioni che non mostrano alcun rispetto per il business e per i fan. Questa è la differenza tra Seth e Brock e tra me e Ronda: A Seth e a me ci interessa. Amiamo questo sport e amiamo questo business.”
Queste le parole di Becky Lynch, siete d’accordo con lei? E secondo voi l’irlandese e Seth Rollins riusciranno a vincere i rispettivi match a WrestleMania?
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.