La campionessa femminile di Raw Becky Lynch si è congratulata con Aliyah dopo la sua prima vittoria nel main roster a SmackDown questa settimana.
Aliyah è stata chiamata nel roster principale come parte del Draft dopo sette anni nel territorio di sviluppo. L’ex Star di NXT ha collaborato con Sasha Banks e Naomi per affrontare Natalya, Shotzi e Shayna Baszler. Tuttavia, la sua felicità non è durata a lungo poiché è stata successivamente informata da Sonya Deville della sua rimozione dalla squadra femminile per Survivor Series di SmackDown.
Tuttavia, Becky si è congratulata con lei in modo sarcastico. La ragione della risposta sarcastica può risalire a quando Aliyah disse che Liv Morgan era la sua migliore amica dopo che quest’ultima aveva vinto un 5-way match per diventare la contendente numero 1 al Raw Women’s Championship. Ecco il tweet di The Man:
Congratulations…. Eh… bestie?!
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) November 13, 2021
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it