WWE: Becky Lynch si dice pronta ad affrontare Bianca Belair

Becky Lynch

A SummerSlam, Becky Lynch ha trionfato contro Bianca Belair, a WrestleMania 38 la vittoria è andata alla EST, ma tra loro due la “guerra” non è ancora finita.

Durante l’ultima puntata di Raw, Bianca Belair ha difeso la sua cintura contro Carmella, e Becky Lynch non ha perso tempo, facendo sapere di essere pronta ad affrontare l’attuale campionessa dello show rosso.

“Sono pronta”.

Vedremo se la WWE vorrà metterle ancora l’una contro l’altra, SummerSlam è alle porte e un match tra le due è più che possibile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,