WWE: Becky Lynch spiega come è nato il soprannome The Man

Becky Lynch ha avuto diversi soprannomi nel corso della sua carriera in WWE, ma non paragonabili al suo soprannome “The Man” coniato di recente, che ha contribuito a farla diventare una Top Star capace di vincere il main event di Wrestlemania 35. Con questo soprannome è diventata la prima donna ad essere campionessa di entrambi i roster. L’irlandese ha parlato a People Magazine di come è nato questo fortunato soprannome. Infatti, secondo Becky, il soprannome ha un significato più ampio di quello che probabilmente i fan avrebbero potuto immaginare:

Quando guardiamo ai diversi sport, in ogni settore, hai bisogno di una persona eccellente, una persona di grande abilità che viene solitamente definita The Man. Sono The Man e fino ad ora, The Man è sempre stato un uomo. Ma quando mi sono alzata, quando ho preso il primo posto, ho pensato di essere la migliore, la stella più importante, sono il volto di questa azienda. The Man è così che è nato”.

Non solo il nome è perfetto per il fatto che lei è stata una grande parte del perché la divisione femminile è cambiata così rapidamente, ma anche perché aiuta a mettere fine al divario percepito tra uomini e donne nello sport. Se non altro, è il simbolo perfetto per l’uguaglianza e l’Universo WWE dovrebbe essere orgoglioso di Becky Lynch per essere rappresentante di tutto ciò.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento