WWE: Becky Lynch starà fuori per diversi mesi


Becky Lynch si è infortunata alla spalla durante il match per il Raw Women’s Championship a SummerSlam, ma ha continuato l’incontro e lo ha portato a termine egregiamente nonostante il doloroso infortunio.

Lynch ha aperto la puntata di Raw di questa settimana per rivelare l’entità del suo infortunio e indossava una protezione per la spalla. L’infortunio ha influito in una certa misura sui suoi piani creativi per i prossimi mesi ed anche sui piani che la federazione aveva in generale per la divisione femminile. Becky è stata attaccata dalla Control dopo essere tornata nel backstage dello show rosso.

Non ci è stata data ancora la tempistica esatta per il ritorno di Big Time Becks ed è stato persino riferito che c’è un 50% di possibilità che sia necessario un intervento chirurgico per risolvere il suo problema alla spalla.

L’attacco subito a Raw servirà per giustificare l’assenza di Becky per diversi mesi a venire e anche per rafforzare la posizione da heel della nuova stable formata da Bayley, Dakota Kai e Io Shirai:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi