Becky Lynch è stata una delle Star principali della WWE nell’ultimo anno, sollevando la divisione femminile con la sua trovata di “The Man”, mentre è coinvolta in una grande faida con Ronda Rousey e Charlotte Flair. Ma non avremmo potuto vedere The Man in WWE se non fosse stato per un WWE Hall of Famer che l’ha aiutata a rimanere nella federazione. In un’intervista con ESPN, Becky ne ha parlato, trattando anche il tema di come ha firmato per la WWE:
“Ricordo che non avevo dubbi nella mia mente, non c’era alcun modo per me di uscire da lì senza un contratto. Semplicemente non poteva non succedere. Ricordo di essere entrata e aver pensato ‘ok, sono pronta‘.”
Becky ha poi proseguito, rivelando di essere stata “in bilico” più volte e che se non fosse stato per il WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, che la sosteneva e la incoraggiava, soprattutto per i suoi “wild promos” ad NXT, probabilmente sarebbe stata rilasciata dalla WWE.
Ecco il video dell’intervista con ESPN:
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it