venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Becky Lynch "trolla" nuovamente Ronda e Charlotte

WWE: Becky Lynch “trolla” nuovamente Ronda e Charlotte

Becky Lynch, Ronda Rousey e Charlotte Flair sono apparse di recente a Sportscenter su ESPN, per promuovere il Main Event di WrestleMania 35.

“The Man” ha iniziato a prendere in giro entrambe le sue avversarie sin da quando la faida è iniziata, e anche questa volta non è stata da meno, apportando alcune modifiche sulle schede di introduzione di ESPN e pubblicandole poi sul suo account Twitter…

https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1110639800615428096

“Charlotte Flair: Figlia di Ric Flair. Tutto concesso.”

“Ronda Rousey: Figlia di Paul Heyman. E’ una piagnucolona”

“Becky Lynch: Si è fatta da sola. E’ The Man.”

“ESPN è stata molto attenta stamattina”

“The Man” Becky Lynch era ospite a Sportscenter di ESPN insieme alle sue avversarie di WrestleMania 35. Il trio ha discusso svariati argomenti, ma principalmente, cosa si prova ad essere le prime donne a partecipare al Main Event dello “Show degli Show”.

Becky Lynch ha dichiarato di voler partecipare a WrestleMania sin da quando aveva 15 anni, mentre Ronda ha detto che il suo obiettivo fin dall’inizio della sua carriera in WWE è stato di riuscire a partecipare al Main Event di WrestleMania un giorno. Charlotte ha aggiunto che la maggior parte della gente non pensava che le donne sarebbero state in grado di competere per un Main Event di questo calibro, ma hanno dimostrato che tutte quelle persone avevano torto.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI