La prima notte di WrestleMania 36 ha visto Shayna Baszler perdere contro Becky Lynch. The Man è ancora la campionessa femminile di Raw, ma la loro faida potrebbe non essere ancora finita, anche se c’è sempre un altro sfidante dietro l’angolo e Becky Lynch potrebbe guardare in tutte le direzioni. Infatti a SportsCenter della ESPN, l’irlandese ha detto che guarda anche ad NXT per la fase post-Wrestlemania:
“Dovranno strapparmi il titolo dalle fredde braccia ormai morte. Non voglio rinunciarci, ho lavorato tutta la mia vita per questo, è tutto ciò che ho sognato. Chiunque voglia venire da me, sa dove trovarmi. Sanno che sono a Raw ogni singolo lunedì. Non manco mai, non mi prendo tempo libero, non mi faccio male. Sono robusta. Ora c’è un patrimonio di talenti in arrivo da NXT. C’è un dopo WrestleMania ed è sempre emozionante vedere chi si unirà al roster principale, chi accelera la sfida.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it