Lita è sicuramente una delle pioniere del wrestling femminile nella storia di questo sport, ha aperto la strada alle future generazioni di lottatrici professioniste.
Lita e Becky Lynch si sono affrontate in un grande match a Elimination Chamber a febbraio e, nonostante i suoi migliori sforzi, l’Hall of Famer ha perso l’incontro.
Parlando a Out of Character con Ryan Satin, Becky ha riflettuto su quell’incontro e ha dichiarato:
”Era la mia eroina ed è una persona che mi ha sempre sostenuto quando non ero nessuno, quando ero la perdente. Penso che forse ha visto un po’ di se stessa in me ed essere in grado di lavorare con lei e raccontare una storia che non era la tipica storia che rimanda al passato della leggenda poiché ovviamente non lo è, l’avete visto, lei è fantastica. Se mai Lita volesse tornare di nuovo, mi piacerebbe lavorarci ancora perché è fantastica e raccontare la storia del mio idolo che ritorna e ora sta cercando di portarmi via il titolo.”
Lynch sta già lavorando sodo in palestra per recuperare il prima possibile dal suo infortunio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it