Quello tra Becky Lynch e Ronda Rousey è uno dei match più importanti che la WWE potrebbe mettere in scena, ma la federazione sta realmente pensando a questo incontro?
Secondo quanto riporta WrestlingNews.co, ci sono già dei piani per il match in questione, ma ancora non si sa in quale palcoscenico fallo accadere:
“Alcuni dirigenti vorrebbero vedere Becky Lynch vs. Ronda Rousey a WrestleMania 38, ma altri invece credono che il palcoscenico perfetto sarebbe quello di WrestleMania 39, perchè potrebbe portare moltissima pubblicità main stream in quanto lo show si svolgerà a Los Angeles città natale di Ronda.”
Al momento sia la Rousey che Becky Lynch sono fuori dagli show, ma quest’ultima potrebbe tornare quanto prima, e come dicevamo nella giornata di ieri, si sta allenando molto duramente (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.