WWE: Becky Lynch vuole affrontare Ronda Rousey

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE nel 2018 e ha avuto una run impressionante in compagnia. Ha vinto il Raw Women’s Championship e l’ha tenuto per sei mesi. Ha combattuto l’ultima volta a WrestleMania 35 e da allora è stato assente dalla WWE. Molti fan si chiedono quando Ronda tornerà ad apparire. All’inizio di quest’anno, il presidente della WWE Nick Khan ha dichiarato che Rousey sarebbe tornata prima o poi. Parlando con Graham GSM Matthews del Bleacher Report, Becky Lynch ha stuzzicato i fan su un possibile match contro Ronda Rousey:

“Abbiamo molte persone qui. Quindi, ovviamente, Ronda Rousey si starà mangiando le mani per tornare ora che vede quello che ho realizzato? Forse vorrebbe ottenere lo stesso risultato, forse vorrà ottenere una vendetta per la sconfitta che le ho inflitto a WrestleMania 35. La stessa che mi ha reso campionessa da allora. Ci sono tante opzioni.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,