WWE: Becky Lynch vuole affrontare Seth Rollins

Dopo aver battuto Charlotte Flair ad Evolution, Becky Lynch si è proclamata “The Man”, facendo nascere un diverbio con Seth Rollins, che si è spesso definito anche lui “The Man”.

Tu potrai essere un uomo, ma io sono innegabilmente the man”, ha detto su Twitter Becky a Seth, che ha stuzzicato la Smackdown Women’s Championship.

Come ha detto una volta un grande uomo… Se vuoi essere The Man, devi prima battere me”.

A questa provocazione, Becky ha risposto con una vera e propria sfida:

Nessun problema, potrei prendermi cinque minuti per venire ad affrontarti. Comunicami il posto. E porta quelle adorabili piccole fiamme che hai, così la campionessa può mostrarti come bruciare tutto realmente”.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

10 pensieri riguardo “WWE: Becky Lynch vuole affrontare Seth Rollins

  • 4 Novembre 2018 in 22:56
    Permalink

    Fatelo ovunque

  • 5 Novembre 2018 in 12:45
    Permalink

    Ma va a zappare Becky.

  • 5 Novembre 2018 in 12:55
    Permalink

    INSTANT!!!!!!!!! AMICO MIOOOOO!!!

  • 5 Novembre 2018 in 13:16
    Permalink

    Bella lì Rek come stai? Era tanto tempo, io qui ormai solo un part timer.

  • 5 Novembre 2018 in 13:26
    Permalink

    Io dopo aver cambiato lavoro spero di tornare full time. Voglio che questo sito torni come prima. Fottevo il sistema prima, e lo fotterò ancora oggi! XD

  • 8 Novembre 2018 in 11:35
    Permalink

    Il fatto è che ho perso la passione. Non guardo più gli show settimanali e solo una volta tanto gli higlights sul tubo o al massimo i singoli match o segmenti che mi interessano, però rimango comunque informato che sia dal sito o da Emi, Sandra o Lu su Twitter.
    Riguardo il sito avevo preso un po’ male il cambiamento di nome e tutto quanto, anche perché eravamo una bella communirty ma ad oggi non ho più gli stimoli di qualche anno fa di essere commentatore assiduo. Anche perché oltre il discorso degli show, il sito è quasi deserto e raramente trovo spunti per discussioni, ed anche se li iniziassimo io nessuno parteciperebbe vista la bassa presenza di utenza qui.

  • 15 Novembre 2018 in 20:12
    Permalink

    Mi dispiace molto che sia andata a finire così. Beh spero che torniate tutti insieme prima o poi. Sul vedere gli show tutte le settimane posso darti anche ragione, vista l’infima qualità che stiamo vivendo ultimamente.

  • 15 Novembre 2018 in 20:39
    Permalink

    Diciamo c’è stato anche un cambio di priorità nella vita di tutti i giorni pero mai dire mai, può essere che torni un utente stabile. Per quanto riguarda il wrestling la WWE ogni volta che sto per chiudere mi illude di qualcosa per non farmene andare, tipo adesso Bryan (uno dei miei preferiti) che finalmente campione pero vediamo come si evolve questa storia di Bryan campione WWE.

  • 18 Novembre 2018 in 12:20
    Permalink

    Si posso capire. Io sono stato lontano da qui per quasi un anno per colpa di un lavoro distruttivo, che un altro po mi toglieva anche il diritto a dormire.

Lascia un commento