Becky Lynch difenderà il suo Raw Women’s Championship contro l’Hall of Famer Lita ad Elimination Chamber a Jeddah, in Arabia Saudita, il 19 febbraio. Tuttavia, ci sarà anche un Elimination Chamber Match a sei donne che determinerà la prossima contendente per il titolo di The Man. La vincitrice affronterà la campionessa a WrestleMania 38. Finora, delle sei partecipanti, sono stati annunciati solo cinque nomi. La sesta dovrebbe essere un avversaria misteriosa.
Lynch su Twitter ha annunciato che vuole che la Superstar emergente di NXT Wendy Choo sia la sesta partecipante. Choo ha anche risposto al tweet di Big Time Becks dicendo di non scordarsi di lei:
Don’t sleep on me…😴😴 https://t.co/JN7XaGp7aZ
— Wendy Choo (@therealestwendy) February 9, 2022
“Vorrei Wendy Choo come sesta partecipante ad Elimination Chamber”.
”Non scordatevi di me…”.
Per chi non lo sapesse, prima Choo era Mei Ying, la leader del Tian Sha e faceva da mentore a Boa e all’attuale Superstar di SmackDown Xia Li.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it