domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Becky Lynch vuole difendere i titoli di coppia a WrestleMania 39

WWE: Becky Lynch vuole difendere i titoli di coppia a WrestleMania 39
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Manca meno di una settimana alla prima serata di WrestleMania 39, la cui card è stata definita nelle ultime settimane; dopo l’annuncio di Rey Mysterio vs. Dominik dell’ultima puntata di SmackDown, a meno di aggiunte dell’ultima ora, abbiamo già a disposizione tutti i match per l’evento più importante dell’anno. Becky Lynch, però, spera che la WWE possa aggiungere un altro match alla card, ovviamente con lei come protagonista.

Becky Lynch e la sua speranza per WrestleMania 39

Recentemente intervenuta al Tommy Tiernan Show, Becky Lynch ha ammesso che, oltre al Six Woman Tag Team Match in cui sarà coinvolta insieme a Lita e Trish Stratus contro le Damage CTRL, le piacerebbe tornare sul ring per la seconda serata:

Sarò impegnata la prima sera ma in quanto campionessa spero di tornare sul ring per difendere i titoli di coppia il giorno dopo. Mi chiameranno “Becky Two Fights”, potrebbero farlo, forse dovremmo farci una t-shirt”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI