Becky Lynch ha recentemente parlato con la CBS di New York riguardo il suo imminente match a Wrestlemania 35. Lynch ha dichiarato di non aver ancora sentito nulla sull’avere un’elaborata entrata allo show più importante di tutti, ma il suo obiettivo è quello di uscire vincitrice e tenere il titolo davanti a 80.000 fan. Becky ha però aggiunto che non le dispiacerebbe ottenere un ingresso alla Charlotte a Wrestlemania:
“Yeah, l’anno scorso Charlotte è stata trasportata su un trono. Sono sicura che qualcuno si fermerà all’angolo con un party popper. Sono io, dopotutto. Non ho sentito nulla. Quindi, vedremo. Ad essere onesti, il mio unico pensiero è su come finisce, con me sul ring con 80.000 persone che tifano per me, tenendo il titolo femminile di Raw.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it