Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad otto anni dal suo ultimo incontro in WWE, Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno in quel di Wrestlemania 33, in coppia ovviamente con suo fratello Matt. Tuttavia, nel suo vecchio percorso in WWE, Jeff è stato costellato da problemi personali legati all’uso di droga che gli hanno portato non pochi problemi, tra le quali anche diverse sospensioni.
Ad oggi, si apprende però, che Jeff, abbia superato qualsivoglia tipo di problemi, che abbia definitivamente abbandono qualsiasi sostanza che potrebbe compromettere la sua vita e che quindi non vi è nessuna preoccupazione in vista del suo futuro a Raw, ed in generale, in WWE.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.