Una delle rivalità più grandi della storia della WWE è senza dubbio quella tra John Cena e Randy Orton, i due per anni sono stati al top della federazione, un po’ come Messi e Cristiano Ronaldo nel calcio.
In occasione dei 20 anni di carriera della “Vipera”, John Cena ha voluto mostrare attraverso un messaggio su Twitter tutto il suo rispetto per il collega/rivale.
For 20 years @RandyOrton has cemented his legacy as 1 of the greatest @WWE Superstars ever. I have the utmost respect for every achievement he’s earned & CONTINUES to earn. But my genuine love & admiration for him is in his maturity & growth as a human being. Here’s to RKO! 🥃
— John Cena (@JohnCena) April 21, 2022
“Per 20 anni hai cementato la tua eredità come una delle Superstar più grandi di sempre. Ho il massimo rispetto per ogni risultato che sei e riesci a raggiungere. Ma il mio amore e ammirazione per te è come crescita e maturazione come essere umano. Questo è RKO”.
Parole bellissime quelle di John, che fanno capire come i due si rispetto reciprocamente.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.