domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Beth Phoenix dichiara il suo amore per Edge dopo la Royal...

WWE: Beth Phoenix dichiara il suo amore per Edge dopo la Royal Rumble

Beth Phoenix ha fatto un ritorno memorabile in WWE alla Royal Rumble, dove ha fatto squadra sullo schermo con suo marito, Edge. Dopo aver sconfitto The Miz e Maryse, Beth Phoenix si è presa un momento per riflettere sui social media. Il suo matrimonio le ha dato la forza e la fiducia per sentirsi veramente se stessa. Sono stati l’amore e il rispetto di Edge che l’hanno resa più simile al personaggio impavido che interpretava in televisione.

“La verità è che ho sempre fatto molta fatica ad amarmi. Ho passato la maggior parte della mia vita a sentirmi troppo grossa, non abbastanza carina, non degna. Il personaggio che ho interpretato nel wrestling era tutto ciò che vorrei essere. La Glamazon era potente, anche se dentro mi sentivo così dannatamente debole. Finché non ho incontrato quest’uomo. Che mi ha amato e mi ha amato ostinatamente anche quando non riuscivo a capire cosa vedesse in me. Dopo 11 anni, posso onestamente dire che il vero amore, l’amore a lungo raggio è diverso da qualsiasi altra cosa nella vita. Semplicemente non c’è alcun sostituto per il tempo e il costante rispetto reciproco. Ieri sera mi sono resa conto che qualcosa in me è cambiato drasticamente. Non mi sento più “di meno”. Quando vedo il suo sguardo, mi sento così amata. E finalmente mi sento degna di questo. Grazie Edge per aver costruito questa vita con me. Il meglio deve ancora arrivare!”

Il WWE Universe non vede l’ora di vedere cosa accadrà per Edge e Beth Phoenix. Il loro abbinamento sullo schermo è stato ben accolto dai fan. Edge non pensa che i due lavoreranno ancora insieme a breve, ma chissà, non è escluso.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI