WWE: Beth Phoenix parla di Evolution e di altro

Planeta Wrestling ha recentemente parlato con la WWE Hall of Famer Beth Phoenix di WWE Evolution. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti:

Sul messaggio mandato con WWE Evolution: “Penso che sia fantastico. Penso che stia mandando un messaggio ora, che non stiamo più guardando le donne come un’attrazione secondaria. Penso che abbiamo lavorato tanto per inviare quel messaggio negli ultimi anni. Questo è un vero e proprio punto esclamativo per l’intero sforzo che tutti stanno facendo da decenni e ora siamo in un punto dove è tempo di guardare alle donne come un’attrazione uguale agli uomini

Sulla possibilità di vedere Serena Williams in WWE: “Ciò che è bello è che Serena non solo è probabilmente una delle più grandi atlete del mondo e di tutti i tempi, ma ha anche molto carisma. È difficile trovare qualcuno che sia quella combinazione perfetta di atletica, abilità, carisma e ha anche la grinta di andare in giro, di stare lontano dalla sua famiglia per tutto quel tempo. Sono d’accordo con Stephanie su questo. Sono pure appassionata di tennis“.

Se ha dei consigli per le giovani atlete: “Provateci. La vita è troppo corta per dubitare di te stessa. Credi in te stessa. Non c’è nessun modello, crea il tuo modello e vai a realizzarlo“.

FONTE: 411MANIA.COM