Beth Phoenix è tornata sul ring prima a sorpresa alla Royal Rumble e poi ad Elimination Chamber, dove ha affrontato Finn Balor e Rhea Ripley insieme a suo marito Edge. In entrambe le occasioni ha fornito buone prestazioni e i fan si stanno chiedendo se la rivedranno a WrestleMania 39, nonostante, come vi abbiamo spiegato, non sia listata nè come Superstar di Raw nè di Smackdown.
Beth Phoenix parla di un possibile match a WrestleMania 39
Busted Open Radio ha recentemente intervistato Beth Phoenix e le ha chiesto proprio se sarà a WrestleMania 39. Ecco la sua risposta:
“Ci sarò. Sono sicura che Edge sarà coinvolto quindi sarò lì per godermi lo show. Posso dirvi che nè io nè lui pensiamo al futuro, non abbiamo piani e viviamo giorno per giorno. Quando arriva un’opportunità siamo pronti a dire subito di si. I nostri figli sono grandi abbastanza per capire che stiamo dando i nostri ultimi colpi”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.