Bianca Belair e Alexa Bliss si sono decisamente avvicinate molto negli ultimi mesi, hanno avuto nemici comuni ovvero il Damage CTRL, ma ciò non significa che le due non possano andare l’una contro l’altra.
Dopo la sua vittoria contro Bayley, Alexa è entrata in uno stato di trance
Bianca era a bordo ring per l’incontro che avrebbe determinato la contendente numero alla sua cintura tra Alexa e Bayley questa notte a Raw. Bliss ha vinto l’incontro dopo aver colpito la rivale con una Twisted Bliss. La Raw Women’s Champion è arrivata sul ring per congratularsi con la nuova sfidante, che però ha cambiato di colpo personalità, mettendo Bianca in posizione per una Sister Abigail. La Goddess è poi tornata in sé, lasciando la campionessa preoccupata al centro del ring.
Byron Saxton ha raggiunto l’E.S.T. of WWE dietro le quinte dopo il segmento e Bianca era visibilmente sconvolta; ha elogiato Bliss per la sua vittoria, ma ha detto che non ha parole per quello che è successo là fuori:
"I'm still trying to figure out what that was…" 🧐#WWERaw @BiancaBelairWWE @AlexaBliss_WWE pic.twitter.com/G2mCIpkLBR
— WWE (@WWE) December 13, 2022
“Mi ha mostrato un lato di lei che…non ho parole per questo. Sto ancora cercando di capire cosa fosse. È questo che sarà? È solo una fase? Dovremo vedere. Sai cosa? Alla fine della giornata, siamo lottatrici.”
Alexa Bliss è destinata a riunirsi con Bray Wyatt prima o poi.
FONTE: RINGISDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it