domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Bianca Belair crede che il suo match sia degno del Main...

WWE: Bianca Belair crede che il suo match sia degno del Main Event di WrestleMania

Bianca Belair ha vinto l’ultima edizione della Royal Rumble femminile, ottenendo una chance titolata per il prossimo WrestleMania. Come ben sappiamo, la sua scelta tra le due campionesse è ricaduta su Sasha Banks, e le due hanno iniziato una faida nelle ultime settimane.

Durante un’intervista sul sito GiveMeSport, Bianca Belair ha affermato che il suo incontro con Sasha Banks merita di essere Main Event di WrestleMania 37.

Ho sentito un sacco di fan dire ‘Sasha e Bianca sono pronte a sfidarsi nel Main Event di WrestleMania.’ Stanno facendo girare questa voce, e io spero che accada per davvero. Sarebbe il mio sogno, cosa potrei chiedere di più? Sarebbe il mio sogno più grande, in più stiamo già scrivendo la storia essendo le prime due lottatrici di colore a sfidarsi per il titolo durante The Showcase of the Immortals. Siamo due donne alfa, e dimostrarlo sul palcoscenico più grande e durante il Main Event…beh, perchè no?”

Per quella notte è previsto un incontro per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre, dunque non è sicuro se saranno Belair e Sasha Banks a chiudere lo spettacolo. Vediamo cosa ci riserverà la produzione WWE!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI