WWE: Bianca Belair è felice per il nuovo programma della federazione

La WWE recentemente ha rivelato le identità di 15 atleti del college che costituiranno la classe iniziale di talenti iscritti al nuovo programma Nome, immagine e somiglianza della WWE.

Parlando con Kevin Kellam, Bianca Belair ha parlato del programma NIL della federazione. Ha affermato che gli atleti collegiali sono perfetti per la WWE in quanto potranno essere allenati, si è detta anche entusiasta di essere una rappresentante del programma.

“Sai, quando ho iniziato nel 2016, dicevo sempre: “Amico, vorrei averlo trovato molto prima”. Ho iniziato tardi. Ma sai, penso che il mio percorso sia unico e amo tutto quello che ho fatto. Se avessi iniziato da subito, non sarei mai arrivata al CrossFit e non sarei mai arrivata al powerlifting, prendo molte cose dal CrossFit e dal powerlifting e le uso sul ring. Quindi amo il viaggio che ho fatto. Penso che sia incredibile. Ci sono molti atleti collegiali che stanno ottenendo questa opportunità. Spero di essere una rappresentazione all’altezza. Non sono l’unica in WWE che è un atleta collegiale che ha successo in questo momento. Sai, abbiamo quella grinta, possiamo allenarci, sappiamo lavorare sodo, sappiamo come avere cadute ma essere comunque in grado di riprendersi. Quindi sono davvero entusiasta di questo nuovo programma.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi