Bianca Belair ha vinto la Women’s Royal Rumble di quest’anno e questo la porterà ad un match titolato a WrestleMania. Potrà scegliere la sua avversaria, ma è una decisione che non ha ancora preso. Durante WWE The Bump, Bianca ha discusso di questa cosa e sul fatto che è ancora indecisa:
“Onestamente, è una decisione importante. Sasha Banks è la campionessa e la vedo ogni venerdì. Vedo Asuka a Monday Night Raw. Ma a questo punto, sono in un vortice di emozioni. Mi ha colpito il fatto di aver vinto la Royal Rumble e mi ha colpito il fatto che andrò a WrestleMania. A questo punto, sto solo cercando di vivere il momento. Ho bisogno di controllare le mie emozioni. Non voglio prendere una decisione emotiva. Questa decisione è enorme e devo soppesarla e pensarci davvero bene. Ho bisogno di controllare le mie emozioni, così posso tornare dove devo essere e poi prenderò la decisione.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it