WWE: Bianca Belair fa grandi previsioni sul futuro di Montez Ford


Il team formato da Montez Ford e Angelo Dawkins si è affermato come uno dei migliori di tutta la WWE. Gli Street Profits hanno guadagnato la fiducia dei fan grazie alle loro grandi abilità sul ring e nell’extra-ring.

Bianca Belair crede che Montez Ford sarà una grande Star. Lui ha sempre dichiarato che The Rock è stato un’ispirazione fondamentale per la sua carriera. Il samoano ha visto il messaggio di Ford e lo ha incoraggiato.

Parlando con Sports Illustrated, Bianca ha dichiarato di credere che suo marito Montez un giorno sarà la Star più grande presente in federazione:

”Non lo so. Voglio dire, in questo momento è in un tag team. È metà del tag team degli Street Profits e stanno andando alla grande in questo momento. Angelo Dawkins è il suo tag team partner, fa parte della famiglia, siamo tutti una famiglia insieme, viaggiamo insieme. Ma conosco mio marito e ha un grande potenziale e quando qualcuno come The Rock dice che vede del potenziale in lui, è semplicemente inevitabile. Non è questione di se, è solo questione di quando. Lo vedo. Tutti gli altri lo vedono. The Rock lo vede. Lo sto dichiarando, mio ​​marito sarà la prossima Superstar più importante della WWE in futuro“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi