Bianca Belair ha sfidato Sasha Banks per lo Smackdown Women’s Championship nel Main Event della prima serata di WrestleMania 37, ottenendo la vittoria e il titolo dopo un Match molto combattuto.
Durante un’intervista post-Match, Bianca Belair ha rivelato ciò che l’ha motivata a vincere il titolo femminile di Smackdown, aggiungendo poi di essere pronta per una rivincita con Sasha Banks.
È una sensazione incredibile. Sapevo che dovevo dare il massimo. Sasha Banks è fantastica e non posso ringraziarla abbastanza. Amo la competizione e lei me l’ha portata. Volevo affrontare al meglio Sasha Banks e ho dovuto dare il massimo. Sono pronta per una rivincita perché voglio dimostrare che sono all’altezza, sono l’EST della WWE .
Belair ha detto che la sua parte preferita del Match è stata quella iniziale, quando i fan erano molto rumorosi ed entusiasti. Ora che ha vinto il titolo, aspettiamo di vedere il secondo Match tra queste due grandissime atlete.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.