WWE: Bianca Belair parla del suo ritorno
L’unico neo di un grandissimo Triple Threat Match di WrestleMania 41 vinto da Iyo Sky è stato l’infortunio di Bianca Belair in seguito ad uno spot con Rhea Ripley. L’ex campionessa si è rotta un dito durante l’incontro ma nessuno si aspettava che a fine anno sarebbe stata ancora ferma ai box: durante la sua intervista per 106 & Sports, però, ha fatto capire che il suo ritorno sul ring non sia molto lontano.
Bianca Belair parla così del suo brutto infortunio
“Mi si è rotta la nocca, non il dito. All’inizio pensavo ci volessero dalle otto alle dodici settimane e invece siamo arrivati praticamente a sei mesi. Però era WrestleMania, un Triple Threat con Iyo e Rhea, dovevamo andare sulla terza corda e l’abbiamo fatto. Quando siamo atterrate Rhea mi è atterrata sulla mano e ho sentito il dito esplodere. Gli ultimi mesi sono stati folli, noi atleti contiamo sul nostro corpo: adesso non fa quello che dovrebbe ma spero di poter tornare presto sul ring”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM